www.ondeinmovimento.it

Onde in Movimento

SITOLOGO-min

Gong Re-Io

Gong Re-Io

Rappresenta l’unione di due tecniche antiche, che lavorano entrambe nel campo energetico-vibrazionale. Quando gli scienziati fanno ricerche e scoperte tramite esperimenti di combinazione e fusione, gli operatori olistici seguono la stessa prassi. Infatti, unendo due tecniche apparentemente differenti, e realizzando una serie di “trattamenti-test”, si è notato come queste siano non solo compatibili ma persino complementari, potenziandosi a vicenda con risultati ottimali in ancora minor tempo.

Il Reiki è una tecnica di pulizia e riequilibrio energetico in grado di potenziare le nostre fasce muscolari e di centrare e rafforzare la mente, dandoci in tal modo la possibilità di ricaricare corpo, mente e spirito in totale autonomia, quando ne sentiamo la necessità. I Gong hanno abilità simili, con in più la capacità di ingannare i limiti ed i blocchi che la mente impone.

Questa è la tecnica Gong Re-Io: il Gong apre, il Reiki guida. Al centro, ci sono Io.

Benefici

Reiki: riequilibrio del sonno, riequilibrio mentale, stati emotivi, stati energetici, stati emozionali, forza fisica (riequilibrandoci, e cominciando a stare bene, anche il fisico ne gioverà).

Gong: riequilibrio e rigenerazione (dalla singola cellula a tutto il corpo), ripristino dello stato energetico ed emotivo. Allenta le tensioni, aumenta il benessere psicofisico migliorando le prestazioni anche nello sport. Con il suo suono il Gong “inganna” la mente, ne aggira paletti e blocchi e la rigenera, riuscendo a entrare in profondità.

Livelli: (Tot. ore 60)

 

  1. Operatore 1º Livello Gong Re-io (16h)
  1. Operatore 2º Livello Gong Re-io (16h)
  1. Operatore 3º Livello Gong Re-io (16h)
  1. Formatore Gong Re-Io (16h): 1 Weekend Metodologia, Linguaggio didattico comune, Impostare e creare una simulazione, Confronto tra i partecipanti, Chiarimenti di dubbi e domande, Esame teorico e pratico, Cerimonia di rilascio della qualifica ottenuta al superamento dell’esame di idoneità.

Clicca sull’icona e chiamaci allo

(+39) 371 55 42 792

Clicca sull’icona e scrivici un messaggio su WhatsApp

Seguici per non perderti, novità, corsi, curiosità e tanto altro!

error: Contenuto protetto