www.ondeinmovimento.it

Onde in Movimento

SITOLOGO-min

Gong in Theta

Gong in Theta

Tramite la combinazione di due antiche e potenti tecniche, che lavorano entrambe nel campo dell’energia vibrazionale, nasce questa nuova (nonché unica) tecnica olistica. Come nel settore scientifico si ottengono nuove scoperte tramite esperimenti di unione e connessione, lo stesso accade in quello olistico.

I Gong hanno capacità simili alla tecnica Theta: essendo suono, la vibrazione lavora sulle onde cerebrali e di conseguenza anche sulle onde theta. Ciò che il suono del Gong aggiunge è la capacità di aggirare i paletti, i blocchi e le resistenze che la mente crea.

Il Theta è una tecnica che si basa sull’utilizzo delle onde cerebrali theta. In questo stato di coscienza possiamo ricercare non solo programmi e blocchi (perfino karmici), ma anche convinzioni errate, che ci portano ad avere quei disequilibri e situazioni spiacevoli, che altrimenti non riusciamo a eliminare dalla nostra vita. 

Imparando questa tecnica, riusciremo a cambiare ed a coocreare nuove realtà e nuovi programmi per migliorare la nostra vita.

Unendo le due tecniche, quindi, faremo sì che i Gong lavorino sulle onde theta per fare largo alla connessione della tecnica Theta, aumentandone così l’efficacia, gli effetti e i benefici, accelerando sensibilmente il processo.

Questa è la tecnica Gong in Theta: la vibrazione del Gong aumenta l’espansione delle onde cerebrali così da ampliare le percezioni.

Benefici

Theta healing: imparando un nuovo modo di lavorare con le onde celebrali, possiamo apportare a noi stessi guarigione energetica e miglioramento psico-fisico, coocreando nuove realtà e indirizzandoci verso un ripristino dell’equilibrio a 360º.

Gong: riequilibrio e rigenerazione (dalle singole cellule a tutto il corpo). Ripristina l’energia e gli stati  emotivi, allevia le tensioni, migliora la salute fisica e mentale (ottimizzando le prestazioni anche nello sport). “Ingannando” la mente con il suono, supera i blocchi da essa creati.

Livelli: (Tot. ore 48)

 

1º Gong in Theta Base (16h)

2º Gong in Theta Avanzato (16h)

3º Formatore Gong in Theta (16h): 1 Weekend Metodologia, Linguaggio didattico comune, Impostare e creare una lezione, Confronto tra i partecipanti, Chiarimenti di dubbi e domande, Esame teorico e pratico, Cerimonia di rilascio della qualifica ottenuta al superamento dell’esame di idoneità.

Clicca sull’icona e chiamaci allo

(+39) 371 55 42 792

Clicca sull’icona e scrivici un messaggio su WhatsApp

Seguici per non perderti, novità, corsi, curiosità e tanto altro!

error: Contenuto protetto